fbpx

Il modo migliore per ricominciare in questo pazzo, pazzo anno? Creare la grande emozione di una romantica proposta di matrimonio: un nuovo inizio, quello che da un Sì, porta ad un altro Sì, in un meraviglioso viaggio con destinazione Felicità.

Ecco cos’ha significato per noi aiutare Adriano fare la proposta di nozze alla sua Cristina.

Lo scorso San Valentino (sì, sembra passata un’eternità) insieme a Erika Zucchiatti Photographer avevamo deciso di regalare ad un fortunato fidanzato l’organizzazione della proposta di matrimonio e le foto di quel momento unico.

Ve lo ricordate? Il nostro progetto si chiama L’Amore che si dà.

Quando abbiamo aperto il concorso, a Febbraio, Adriano era stato uno dei partecipanti e la storia di come ha conosciuto Cristina e cosa ama di lei ci ha davvero fatto emozionare, per questo l’abbiamo subito contattato per programmare la proposta.

Adriano avrebbe dovuto chiedere la mano di Cristina ai primi di marzo ma, all’improvviso è iniziato il lockdown e anche questo bellissimo progetto l’abbiamo piegato e riposto con cura in un cassetto, in attesa di poterlo tirare fuori.

A metà giugno si è presentata la nostra occasione ed abbiamo rimesso in moto la macchina, riprendendo la struttura organizzativa di base, ma ribaltando completamente alcuni dettagli…come la location.

Per tutti i mesi di lockdown, ci siamo sforzati di progettare la proposta nella location che avevamo inizialmente scelto, ma le idee faticavano ad arrivare. Poi, durante un sopralluogo in Villa di Tissano per scoprire le novità, abbiamo visto il grazioso laghetto e la new entry Cecilia (una romantica barchetta a remi) e la nostra fantasia si è scatenata.

progetto proposta

La parte più difficile in assoluto? Confrontarci con Adriano senza che Cristina lo scoprisse!

Sono stati giorni di messaggi cancellati, di chiamate in codice e di segreti, ma ne è sicuramente valsa la pena.

Abbiamo quindi attirato Cristina in Villa con la scusa di un aperitivo rilassante, creando perfino dei finti post per rendere il tutto più credibile e non farle sospettare nulla dell’imminente proposta.

dettagli floreali
dettagli floreali
fiori

Avevamo mandato loro perfino le coordinate del parcheggio, affinchè fosse più semplice guidarli verso la location segreta… Ma a quel punto la tensione era palpabile, tanto che Adriano ha parcheggiato dalla parte opposta!

E poi eccoli, eravamo pronti ad accoglierli…li abbiamo guidati nella radura, mentre la loro canzone ha cominciato a suonare…

Erika, nascosta e pronta con la sua macchina fotografica, è riuscita ad immortalare questo momento unico.

arrivo dei fidanzati
la dichiarazione d'amore
la dichiarazione d'amore
vuoi sposarmi
la proposta di matrimonio

Secondo voi cos’avrà risposto?! 🙂

proposta di matrimonio anello

Ovviamente è stato un Sì!

proposta di matrimonio sì
proposta di matrimonio anello
brindisi
proposta di matrimonio
proposta di matrimonio anello
fidanzati

Se anche tu sogni una proposta di nozze indimenticabile o vorresti dichiararti alla tua dolce metà ma non sai proprio da dove cominciare, siamo qui per aiutarti! Scrivici un’email a lamorechesida@gmail.com per fissare un appuntamento senza impegno e scoprire in che modo possiamo aiutarti.

Planning and styling: Le Petit O // Fotografie: Erika Zucchiatti Photographer // Location: Villa di Tissano

SHARE
COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll up
it_ITItaliano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: