Un tramonto dolce di fine agosto, una sposa moderna ed un’ispirazione romantica.
L’ispirazione nasce da varie cose: può essere un colore, un luogo, una canzone… un abito.
La sposa
Quando Manlio, fotografo di Oak Studio, ci ha inoltrato la foto di questo etereo abito da sposa della sartoria Vita Lorusso, nella nostra mente si sono affastellate diverse immagini, ma una cosa era chiara: avremmo puntato tutto sul rosa.
Leggerezza, romanticismo… ma anche modernità. Questi sono i punti fermi che hanno guidato il nostro progetto e la scelta dei talentuosi partner, tutti del territorio.
Ci siamo immaginati una sposa di personalità e dall’allure parigino, in perenne bilico tra il minimalismo contemporaneo e le finezze vintage….
Per lei abbiamo immaginato un matrimonio poetico e iper-femminile e un Amore capace di farle vedere La Vie en Rose.
La location
Una casaforte di charme, ricca di storia e ricordi. Cristina e suo marito ci hanno hanno aperto le porte della Brunelde, regalandoci l’esperienza della quiete e del silenzio della campagna friulana. Una cornice perfetta per la nostra ispirazione sposa, resa ancora più magica da un tramonto dolce….
Lo stationery
Carta pregiata, cotone leggero, ceralacca e foglia d’oro: una suite che parla di eleganza e piccoli lussi.
I fiori
Piccoli inni poetici alla fine dell’estate, dove le parole sono dalie, cosmos e zinnie, la punteggiatura eucalipto e ulivo…
La torta
Una torta delicata e femminile, un piccolo giardino segreto, pronto a scatenare un Amore al primo assaggio.
CREDITS
Planning & styling: Le Petit O // Fotografie: Oak Studio // Location: La Brunelde // Abito: Vita Lorusso // Fiori: Plantina // Torta: Sugarfix Udine // Trucco: Arianna Miani Laboratorio Creativo // Hairstyle: Gs Hairstylist // Accessori: OfficineLamour // Stationery: Fragolalilla // Modella: Mihaela Pirau