Una coppia innamorata e spontanea, una location immersa nella natura e un pomeriggio dorato di settembre: la ricetta perfetta di un matrimonio rustico comincia qui.
Ispirazione Rusti-chic
Colori caldi, materiali naturali, semplicità nello stile ma tante piccole coccole per gli ospiti.
Il matrimonio di Paolo ed Eleonora non poteva che rispecchiarne gli spiriti gemelli: di Paolo, gigante buono, abbiamo ripreso la spensieratezza e la voglia di divertirsi.
Di Eleonora, abbiamo ripreso la cura dei dettagli e la voglia di stupire.
Per questo progetto non potevamo non ispirarci alla solarità degli sposi, alla naturalezza e sì… anche un po’ al loro spirito rock’n’roll!
…Del resto, noi non avevamo mai visto nessuna sposa camminare fino all’altare sulle note di “You shook me all night long” degli AC/DC, e voi?!
Matrimonio rustico – cerimonia e ricevimento
La cerimonia simbolica è stata scritta da me e celebrata da Fabio.
Se Anche tu sogni una cerimonia su misura e totalmente personalizzata, non esitare a scriverci per maggiori informazioni qui
Per Paolo ed Eleonora abbiamo creato qualcosa di unico, che raccontasse la loro storia e che coinvolgesse gli sposi e gli invitati emotivamente.
La damigella d’onore? Non poteva che essere Nefer, la dobermann degli sposi ed un vero e proprio membro della famiglia.
Dire che Paolo ed Eleonora hanno una vera e propria passione per i loro dobermann probabilmente è un eufemismo. Non ci credete? Date un’occhiata alle loro incredibili fedi 🙂
Dopo una pioggia di riso e petali, il picchetto d’onore e gli abbracci di rito, tempo di dare inizio ai festeggiamenti.
La peculiarità in questo caso è stato prevedere l’intero menù gluten free… Ve lo possiamo assicurare: nessun invitato se ne è accorto!
Anche per la tavola, abbiamo scelto di creare qualcosa di semplice e conviviale, che parlasse d’estate e facesse riecheggiare le risate degli amici.
Che bello godere del tramonto seduti tutti insieme e gioire per l’Amore…
Al calar della sera, piccole fairy lights e lanterne hanno reso l’atmosfera più soffusa… In attesa della vera festa.
Mentre gli invitati si godevano le ultime delizie del banchetto nuziale, noi eravamo pronti per il gran finale…
CREDITS:
Wedding planning, design e celebrazione cerimonia: Le Petit O // Location e catering: Agriturismo Contessi // Foto: Basso Production // Musica: Macs B DJ // Fiori: Simone Lo Stile del Fiore // Abito Sposa: Barbara Beltrame Atelier // Make Up Sposa: Arianna Miani Laboratorio Creativo // Acconciatura Sposa: GS Hairstylist