Site icon Le Petit O Weddings

L’Amore che si dà: la proposta di matrimonio si fa semplice e indimenticabile

La sola cosa che si possiede è l’amore che si dà.

Isabelle Allende

Nasce il progetto L’Amore che si dà, il servizio che aiuta ad organizzare la proposta di matrimonio… e a ricordare per sempre il momento del Sì.

Il sogno che coltiviamo con dolcezza da mesi assieme ad Erika Zucchiatti Photographer, aiutare ad organizzare e ad immortalare la proposta di matrimonio, è finalmente realtà.

Da tempo stai sognando di chiedere la mano di chi ami ma non sai da che parte iniziare? Hai in mente qualcosa ma non sai come realizzarlo?

Niente paura, siamo qui anche per questo.

L’Amore che si dà è il servizio che permette di chiedere una mano per organizzare in gran segreto il momento in cui fare, alla propria dolce metà, la domanda più attesa e, al contempo, avere a disposizione una professionista pronta a cogliere la gioia e l’emozione enorme del Sì.

Come funziona?

Organizziamo un appuntamento per conoscerti, in cui ci potrai raccontare qualcosa di voi e di come ti immagini la proposta: assieme ci occuperemo di realizzare il tuo sogno nei minimi particolari, creando la situazione perfetta senza che tu debba preoccuparti di nulla se non di cosa dirai alla persona che ami. Quando sarà il momento giusto, Erika sarà pronta per voi, regalandovi degli scatti meravigliosi ed un ricordo tangibile ed unico per voi ed i vostri cari.

Sembra bello no?

Pensa… non è finita qui!

In occasione della nascita di questa bellissima collaborazione, siamo felici di annunciare che abbiamo pensato ad una sorpresa per chi abita in Friuli Venezia Giulia…

Seguici sulle nostre pagine Facebook https://www.facebook.com/LepetitOweddings/ e https://www.facebook.com/erikazucchiattiphotographer/ per scoprire che cos’abbiamo in mente per festeggiare un indimenticabile San Valentino 🙂

Il/la fortunato/a potresti proprio essere tu!

Se invece vuoi richiederci informazioni in segreto, puoi scrivere a lamorechesida@gmail.com

Buona fortuna e share the love!

Exit mobile version