fbpx

Se sei una sposa indipendente, ti promettiamo che il corso “Sì, lo voglio!” ti permetterà di diventare consapevole e preparata e che le tue nozze saranno un vero successo!

Qualche mese fa, nel nostro studio abbiamo incontrato la Wedding Design Alessandra Ambrosini e da subito, il feeling nato tra di noi ci ha portato a sognare un corso che permettesse alle spose che vogliono organizzare le nozze in autonomia, di sapere tutto ciò che è davvero conta per realizzare un matrimonio di successo e senza stress.

Insieme, basandoci sulla nostra esperienza e sulle nostre competenze, abbiamo creato il corso “Sì, lo voglio!”
Sì, lo voglio! i dettagli del corso

“Sì, lo voglio!”: cosa ti insegneremo?

Durante le ore che passeremo insieme sabato 27/03/21 e domenica 28/03/2021, nello studio di Alessandra, a Udine, affronteremo insieme l’intero processo dell’organizzazione di un matrimonio ben orchestrato.

Insieme a noi imparerai a:

  1. progettare la a moodboard del tuo matrimonio
  2. trovare i fornitori più adatti a te e a fare loro tutte le domande giuste
  3. stimare il budget corretto e imparare a gestirlo al meglio
  4. progettare l’invito giusto ed inviarlo nei tempi e nei modi corretti
  5. organizzare al meglio tutte le tempistiche del giorno del tuo matrimonio
  6. gestire tutti i possibili scenari di un matrimonio in tempo di Covid

Come fare ad iscriversi?

Il corso sarà organizzato in presenza, in ottemperanza alle disposizioni sanitarie vigenti: per questo i posti sono limitati e l’iscrizione al corso “Sì, lo voglio!” è obbligatoria.

Desideriamo dedicare il giusto tempo e le giuste attenzioni a te e a tutti i partecipanti, ma vogliamo anche farti vivere due giornate di formazione in serenità e sicurezza.

Nel caso permangano le nuove restrizioni da zona arancione, il corso verrà spostato online… Ma niente paura, anche in modalità digitale siamo pronte a garantirti le stesse cure e le stesse “coccole”!

Ti abbiamo incuriosita e vorresti saperne di più?

Riceverai tutte le informazioni utili a capire meglio gli argomenti trattati, le modalità d’iscrizione e la nostra promo Bride Week. Insieme a tutti i dettagli, ti invieremo anche un piccolo regalo, pensato apposta per te!

SHARE
COMMENTS

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

scroll up
en_GBEnglish (UK)
%d bloggers like this: