Site icon Le Petit O Weddings

Prematrimoniale Friuli, G + M – Castello di Pielungo

Un prematrimoniale in una giornata calda e in due luoghi segreti del cuore. Un temporale estivo, improvviso e fresco, una corsa nell’erba bagnata e il rumore scrosciante di una cascata.

Il Prematrimoniale di Giacomo e Marina

Per il prematrimoniale di Giacomo e Marina, guidiamo fino a Pielungo e al suo Castello Ceconi, avvolto nella quiete di un pomeriggio estivo.

Perchè il prematrimoniale

Il prematrimoniale, per come lo intendiamo noi di Le Petit O, è sempre importante e speciale. E’ un’esperienza che vi sproniamo a fare perché vi permette di entrare in sintonia con i vostri fotografi e di prendere familiarità con la macchina fotografica.

Ovviamente Giacomo e Marina non hanno fatto eccezione ma, il temporale improvviso che si è abbattuto su di noi, ha permesso di avere un po’ di tempo extra per scioglierel’imbarazzo iniziale e condividere qualche chiacchiera e una manciata di risate con il team di Oak Studio.

Dopo il temporale, l’atmosfera è davvero diventata magica: l’umidità si è alzata dal terreno, interferendo con i raggi di sole e avvolgendo Giacomo e Marina dolcemente.

Soprattutto per le coppie di lunga data, il prematrimoniale diventa un momento di “ritorno alle origini”, in cui si lascia da parte tutto. Il risultato? Una meravigliosa complicità e un momento in cui si sentono di nuovo le farfalle nello stomaco… Non è romantico? 🙂

Dopo la prima location, per il prematrimoniale di Giacomo e Marina ci siamo spostati in un luogo da favola, nel cuore di un bosco.

Mentre gli alberi facevano da ombrello, ci siamo addentrati nella natura per scoprire una meravigliosa cascata.

Vedere Giacomo e Marina in questo loro luogo del cuore è stato davvero emozionante: si percepiva l’intensità del loro legame e la semplicità del loro saper stare insieme.

E voi? Avete scelto di fare il prematrimoniale? Se avete dubbi, potete scriverci a info@lepetitoweddings.com e saremo felici di rispondere alle vostre domande!

Foto di Oak Studio

Exit mobile version